Opportunità formativa e lavorativa Accademia Installatori ELIS

Con la presente vi segnaliamo l’opportunità di formazione specialista gratuita con successivo inserimento lavorativo, rivolta a 50 studenti diplomati nel settore elettrotecnico

Il percorso “Accademia Installatori” è in partenza a luglio 2020 e prevede 6 settimane di formazione full time, da svolgersi nelle sedi di Roma o di Bergamo, con vitto ed alloggio totalmente gratuiti, poiché a carico dell’ente formatore ELIS. 

Il candidato dovrà conseguire tutte le certificazioni richieste per l’installazione di impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento e di refrigerazione.  

In particolare: 

  • Attestazione termoidraulico (abilitazioni per gli impianti d.m. 37/08 – lettere A, C, D, E)  
  • Attestazione condizione PES/PEI  
  • Certificazione F-GAS (individuale e aziendale)  
  • Sicurezza sul lavoro  
  • Lavoro in quota 
  • Primo soccorso  

Al termine della formazione, i partecipanti verranno inseriti per un periodo di due anni all’interno dell’impresa che opera nel settore, Cloud Results, tramite contratto di apprendistato

Chiunque desidera partecipare, dovrà candidarsi entro luglio 2020 compilando il seguente Form online ; successivamente, dovrà sostenere un colloquio conoscitivo previsto nelle giornate di martedì e giovedì. 

Vi chiediamo cortesemente di inoltrare la seguente comunicazione a tutti gli alunni del quinto anno ed anche ad ex alunni in cerca di opportunità di lavoro. 

Rimango a vostra disposizione per ulteriori approfondimenti.

Cordialmente,

Sara Palescandolo Trecastelli

School manager

www.elis.org

Via Sandro Sandri, 79, Rome

Potrebbero interessarti anche...