Avvisi per l’utenza pubblicati nella Bacheca del Registro Elettronico didUP (con presa visione)

1. PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITÀ STIPULATO CON LA FAMIGLIA DELLA STUDENTESSA/DELLO STUDENTE (Approvato con delibera N.4 del Consiglio di Istituto del 14/09/2020) – scaricare l’allegato, sottoscriverlo e consegnarlo al coordinatore di classe
  2. DISCIPLINARE di GESTIONE ATTIVITA’ SCOLASTICHE IN PERIODO DI VIGENZA DI STATO DI EMERGENZA PER PANDEMIA COVID-19 (A.S. 2020-21) MANUALE CONTENENTE LE PROCEDURE ATTE ALLA TUTELA DELLA COMUNITA’ SCOLASTICA DURANTE L’ATTIVITA’ IN PRESENZA (A.S. 2020-21)
  3. PROTOCOLLO SOMMINISTRAZIONE FARMACI IN ORARIO SCOLASTICO 2020/2021 -Il presente protocollo di somministrazione di farmaci nei locali scolastici è destinato a situazioni eccezionali ed improrogabili ed è organizzato secondo un percorso che coinvolge l’alunno, la famiglia e il medico proponente. L’Istituto scolastico, il medico curante ed il distretto sanitario, pervengono alla definizione di specifico progetto d’intervento. A tal fine ciascuna situazione proposta è oggetto di attento esame e confronto, se necessario attraverso apposito incontro, tra tutti gli attori coinvolti, alla ricerca delle modalità di gestione più appropriate.
  4. REGOLAMENTO PER LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA – Il presente Regolamento individua le modalità di attuazione del Piano per la Didattica digitale integrata dell’I.I.S. Antonio Pacinotti di Scafati, è redatto tenendo conto delle norme e dei documenti elencati in premessa ed è approvato, su impulso del Dirigente scolastico, dal Collegio dei docenti, l’organo collegiale responsabile dell’organizzazione delle attività didattiche ed educative della Scuola, e dal Consiglio d’Istituto, l’organo di indirizzo politico-amministrativo e di controllo della scuola che rappresenta tutti i componenti della comunità scolastica.

Potrebbero interessarti anche...