Miniguide ed altro

DidUP – Famiglia è la nuova l’applicazione mobile di Argo Software che consente consultazione dei dati dei registri elettronici, che la scuola decide di mettere a disposizione delle famiglie per l’anno scolastico corrente 2021/2022.

Dal primo luglio 2019 è attiva la nuova APP  Registro elettronico didUP che scorpora da Argo Scuola Next un insieme di funzioni (Registro, Scrutini, Didattica con funzione integrata di Condivisione Documenti, Bacheca, Comunicazioni, Orario, Stampe, Servizi Personale e Strumenti) Versione n.4.17.0 (aggiornamento rilasciato il 19/11/2021)

Miniguida LIBRI DI TESTO a.s.2022/23

Miniguide Prove Comuni

(ultimi aggiornamenti marzo 2019)